Ciao @Giovy71, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
Ciao @Vins93, @Max29, @puccimonica, @MauroBel, @Dam1,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
Ciao,dovrebbe essere tutto rientrato dopo un disservizio che ce stato nella giornata
come avevano comunicato a tutti bisognava solo attendere
Buona serata.
Ciao,fate una segnalazione al servizio clienti di verifica
nel frattempo state navigando utilizzando la promozione oppure
via wireless,perche se e un mancato aggiornamento sistemeranno a breve
saranno gia in corso di risoluzione.
Buona giornata.