Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @snowicedavinci, la criticità che segnali è stata risolta. Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Hai tutte le ragioni del mondo. E a me fa imbestialire il fatto che non ci sia qui una comunicazione ufficiale che parli del problema e di quando sarà risolto !! perché un'anomalia può capitare a tutte le compagnie telefoniche. Quello che è intollerabile invece è la mancanza totale di informazioni ai propri clienti
40 minuti al telefono per nulla di fatto... questo è un disservizio gravissimo... c’è gente che non riesce più a chiamare nonostante abbia i soldi per il rinnovo.
Buongiorno il giorno 11 settembre è stata effettuata la ricarica con autoricarica di 6.99, questa mattina mi è arrivato un sms di mancato rinnovo promo e ho caricato nuovamente 10€ addebitate sulla mia postepay. L’offerta non è ripartita, i soldi sono stati addebitati, sia i 6.99 che i 10€ ma nonostante ciò non si è rinnovata l’offerta e neanche da servizio clienti ottengo info.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.