4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
09:03 PM
Ciao @snowicedavinci, la criticità che segnali è stata risolta. Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:43 PM
Hai tutte le ragioni del mondo. E a me fa imbestialire il fatto che non ci sia qui una comunicazione ufficiale che parli del problema e di quando sarà risolto !!
perché un'anomalia può capitare a tutte le compagnie telefoniche. Quello che è intollerabile invece è la mancanza totale di informazioni ai propri clienti
perché un'anomalia può capitare a tutte le compagnie telefoniche. Quello che è intollerabile invece è la mancanza totale di informazioni ai propri clienti
snowicedavinci

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:55 AM
Le segnalazioni in tal senso stanno diventando numerose è evidente che c'è un problema di sistema sulle ricariche. Speriamo risolvano al più presto
snowicedavinci

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
09:47 AM
Buongiorno il giorno 11 settembre è stata effettuata la ricarica con autoricarica di 6.99, questa mattina mi è arrivato un sms di mancato rinnovo promo e ho caricato nuovamente 10€ addebitate sulla mia postepay. L’offerta non è ripartita, i soldi sono stati addebitati, sia i 6.99 che i 10€ ma nonostante ciò non si è rinnovata l’offerta e neanche da servizio clienti ottengo info.