annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo promozione

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno il giorno 11 settembre è stata effettuata la ricarica con autoricarica di 6.99, questa mattina mi è arrivato un sms di mancato rinnovo promo e ho caricato nuovamente 10€ addebitate sulla mia postepay. L’offerta non è ripartita, i soldi sono stati addebitati, sia i 6.99 che i 10€ ma nonostante ciò non si è rinnovata l’offerta e neanche da servizio clienti ottengo info.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Le segnalazioni in tal senso stanno diventando numerose è evidente che c'è un problema di sistema sulle ricariche. Speriamo risolvano al più presto
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
40 minuti al telefono per nulla di fatto... questo è un disservizio gravissimo... c’è gente che non riesce più a chiamare nonostante abbia i soldi per il rinnovo.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Hai tutte le ragioni del mondo. E a me fa imbestialire il fatto che non ci sia qui una comunicazione ufficiale che parli del problema e di quando sarà risolto !!
perché un'anomalia può capitare a tutte le compagnie telefoniche. Quello che è intollerabile invece è la mancanza totale di informazioni ai propri clienti
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @snowicedavinci, la criticità che segnali è stata risolta. Se necessiti del mio supporto ti invito a contattarmi tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos