annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mandato accredito bonus 5 euro aggiuntivi per passaggio amico da Iliad

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale8626
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, salvo errori, ho ricevuto solo 5 euro per il passaggio di un mio amico da Iliad e non 10 euro (5+5). Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ale8626  ha scritto:
Buongiorno, salvo errori, ho ricevuto solo 5 euro per il passaggio di un mio amico da Iliad e non 10 euro (5+5). Grazie

lo ricevi dopo il primo rinnovo

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ale8626  ha scritto:
Buongiorno, salvo errori, ho ricevuto solo 5 euro per il passaggio di un mio amico da Iliad e non 10 euro (5+5). Grazie

lo ricevi dopo il primo rinnovo

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8626, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
Imthoni
Grande
Grande
Buona sera, anche a me non sono arrivati i5euro aggiuntivi dell'amico iliad
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Imthoni, la ricarica di 5€, sulla SIM principale e sul numero amico, verrà effettuata dopo il primo rinnovo mensile dell'afferta sul numero dell'amico. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Aleatz
Grande
Grande
Buongiorno, ho presentato un amica che ha completato il passaggio da Iliad ed al rinnovo mensile ho ricevuto i 5€ della presentazione ma non gli ulteriori 5 euro trattandosi di passaggio da Iliad… come mai?
0 Kudos
Imthoni
Grande
Grande
Ho 2 amici che sono passati ad ho da operatore che da il bonus dei 5+5. Entrambi hanno già fatto il primo rinnovo ma mi sono stati accreditati solo 5 euro ciascuno e non 10!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleatz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Imthoni
Grande
Grande
Ho 2 amici che sono passati ad ho da operatore che da il bonus dei 5+5. Entrambi hanno già fatto il primo rinnovo ma mi sono stati accreditati solo 5 euro ciascuno e non 10!
0 Kudos
iodz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Amico passato a Ho da Iliad, ricevuti primi 5€ ma non ricevuti gli ulteriori 5€ per passaggio da Iliad. Avete suggerimenti?
0 Kudos