
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ad oggi ho. mi va bene anche se questo 4G basico comincia a darmi suo nervi, apprezzo moltissimo questa ho.fficina e quando ci sono anche gli operatori che provano a darsi da fare e barcamenarsi tra troll e clienti che veramente hanno esigenze.
La perfezione nessuno la pretende ma so che se Iliad chiudesse i battenti, la situazione peggiorebbe subito, perché "gli altri" tenterebbero cambi tariffari come mai visto in 30 anni di telefonia mobile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Esatau, mi spiace che tu insista a dire che Iliad non ha una rete soddisfacente, perché vorrebbe dire che anche la nuova 3wind non ha una rete adeguata. Allora perché hai acquistato una scheda del nuovo Operatore Virtuale Wery Mobile ?? (una specie di ho.Mobile di 3wind).
Entrambi gli operatori usano la stessa rete, in più Iliad ha la sua in più (quasi sempre 4g plus) .
Lascio stare il discorso, cambi tariffari, che per chi li effettua sono in molti casi una simil-truffa (taglio velocità di connessione).
Iliad è da ringraziare un mondo per aver rotto il monopolio e la connivenza tra Politici e Operatori Telefonici 🤮
Come ti ho già scritto, molte cose sono cambiate da l'anno scorso sia in Iliad (in meglio), sia in ho.Mobile (in peggio).
Se così non fosse, non sarei così convinto da cambiare Operatore per la mia SIM personale.
Ps. Per lavoro uso SIM della TIM mi costa nulla, ed ha tariffe business 😬 per un efficienza del 40% meglio di Iliad e del 300% rispetto ad ho.Mobile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Poi, gli operatori telefonici tirano tutti l'acqua al proprio mulino essendoci regole dello Stato blande sulla difesa dei consumatori in un servizio fondamentale e critico come le telecomunicazioni ma questo è un altro paio di maniche.
Il fatto è che ho. pensa pure a chi usa sporadicamente i propri servizi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Posso capire il coronavirus, ma altre società di servizi con callcenter stanno lavorando da casa.
Ne dico una sola , per fare un esempio: la mia assicurazione (genertel).
Ho-mobile è davvero vergognosa.
Fortunatamente l'ho presa come seconda sim da usare sporadicamente, mentre la mia vera compagnia telefonica è iliad. I francesi mi stanno sulle balle ma devo ammettere che lavorano meglio.
Ho letto che ,SE E' VERO, ho-mobile ti manda in credito negativo meno di quanto facciano altre compagnie. SE è vero, allora significa che ho fatto la scelta giusta: sfrutto questa compagnia di debosciati e cantinari solo come ruota di scorta. Perchè altro non potrebbero essere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Caro collega di .ho posso dirti solo una cosa dopo attenta attività e studi nella ricerca per operative migliore dintutti. Ecco la mia scelta due anni fa e ricaduta su .ho sainperche ...kena ha una durata dell' offerta a credito negativo e pari a 3 mesi. Tim non ricordo.....illiad tre mesi ....poste invece sei mesi. Quindi......sai perché.....honfattonuna scelta unica e ragionevole......sainperche...non tuttinlo sanno che .ho non è una offerta......ricordatelo......sintratta di un vero piano tariffario....le offerte durano 3 6 9 12 mesi .....il piano tariffario di .ho.......ludite udite......e annjaleeeeeee.
Quindi coraggio non ti accade nulla avrò il credito negativo ma entro 12 mesi dalla ricarica effettuato le solite 10 eur
Sperk di esserti srato utile.......ovvio........prendi con le pinze ciò che ti ho detto......pero.....un Po di speranza ce.......si tratta di un piano non di una offerta quindi ti assicuro dire un anno.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ancora nulla di nulla. Questi quasi spariscono da un giorno all'altro come azienda. Veramente pazzesco e inaccettabile. Nonostante la situazione delle telco italiane sia malone, questi di ho grattano davvero il fondo del barile. Anche perchè le telecomunicazioni giocano un ruolo importante in un momento come questo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
spariti nel nulla senza nessuna comunicazione, se telefoni all'assistenza risponde un disco,e ieri sera l'app è andata di nuovo in letargo fino alle 7 di stamattina per la solita manutenzione/stiamo migliorando i nostri servizi..... ma cosa c'è da migliorare se non danno alcun supporto?? ridicoli e irritanti🙄😁