Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il passaggio del numero richiede 3 giorni lavorativi dall’attivazione del numero ho. Se hai scelto come madalita’ di acquisto il ritiro il edicola devo richiedere la portabilità del numero da app. Qui trovi tutte le informazioni su come fare https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se invece hai attivato con video chiamata o in un punto vendita per conoscere lo stato della portabilità chiama il 42 11 11
Sono passato ad ho. Ho selezionato mantieni il vecchio numero e trasferisci il credito. La tessera Ho. Risulta attiva ma ho un numero nuovo. Come devo fare per mantenere il mio numero?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.