1 RISPOSTA 1
Daniela8

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2019
08:20 PM
Il passaggio del numero richiede 3 giorni lavorativi dall’attivazione del numero ho. Se hai scelto come madalita’ di acquisto il ritiro il edicola devo richiedere la portabilità del numero da app. Qui trovi tutte le informazioni su come fare https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Se invece hai attivato con video chiamata o in un punto vendita per conoscere lo stato della portabilità chiama il 42 11 11
Se invece hai attivato con video chiamata o in un punto vendita per conoscere lo stato della portabilità chiama il 42 11 11
Alin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato