annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

Come da titolo, quanti "riparti" posso fare al massimo ogni mese?

0 Kudos
71 RISPOSTE 71
Orsone9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che io sappia, dovrebbero essere massimo 3 in un mese, chiedine comunque conferma, ciao
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiochiapolino, in merito all' opzione riparti potrà essere richiesto al raggiungimento della soglia dei 200 mega residui e purchè non ci si ritrovi nell' arco delle 48h precedenti al rinnovo naturale dell' offerta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Questo lo so, ma quante volte posso ripartire in un mese? C'è un tetto massimo o posso consumare anche 500 giga almese rinnovando 10 volte per esempio?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiochiapolino, le promozioni ho. dovranno essere utilizzate sempre nel rispetto del principio della buona fede, ti invito a prendere visione dell condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Blame
Grande
Grande

ciao continui a non rispondere anche io vorrei sapere quanti

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blame, ti confermo che puoi effettuare il riparti ogni qual volta ne hai bisogno. Ti invito anche a prendere visione dell condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vale001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sono un ragazzo con la playstation e senza WiFi e uso i giga molte volte come router non è un problema se faccio un riparti al mese o due? Più che altro non vorrei cadere nello sbaglio di usarne troppi senza volere grazie in anticipo per la risposta!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, da quello che leggo qui nel blog da quasi un'anno e mezzo ti consiglio di non fare oltre due riparti al mese inquanto in non pochi si sono ritrovati con la connessione praticamente a zero inutilizzabile pur avendo pagato il terzo riparti fino alla scadenza mensile dell'offerta.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo le parole di Esatau.
Da quello che si legge sui forum, e non solo questo, anche se in teoria ne puoi fare quanti vuoi al terzo ti riducono la connessione quasi a zero nonostante tu abbia pagato la quota prevista. E siccome a mio modesto parere questa cosa rasenta la truffa non te lo diranno mai chiaramente. Hai visto che le risposte di HO sono sempre state vaghe. Non potranno mai ammettere per iscritto che al terzo riparti ti fanno pagare per un servizio che non ti danno. Questa per HO è proprio una brutta storia.