annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di segreteria telefonica

Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve.
Da quando sono passato a Ho sul mio cellulare, un Huawei P10 Plus, ad ogni riaccensione appare il messaggio di notifica "nuovo messaggio vocale: numero segreteria sconosciuto"
So che non c'è il servizio, ma allora perché mi dà questo messaggio solo da quando sono passato a Ho?
Grazie!
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Alfred
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Succede anche a me.... hai risolto? 

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo no. Ho anche provato a cercare su Google ma nulla.

Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie!
0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Incredibile che non ci sia qualcuno altro con lo stesso problema.
Eppure di Huawei in giro ce ne sono.
Non c'è modo di entrare in contatto col supporto tecnico Ho. ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoloc85, come detto noi non forniamo il servizio di segreteria telefonica quindi può essere un problema delle impostazioni del cellulare (numero segreteria sconosciuto) verifica nelle impostazioni, nell'area dedicata alla segreteria, se c'è la possibilita di disattivarla (puoi anche provare digitando la stringa generica ##002#). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve e grazie per le info. Ho ben chiaro che ho. Non fornisce segreteria, non mi spiego perché il mio telefono continui a chiedermelo ad ogni riavvio.
Si tratta di un Huawei P10 Plus e nelle impostazioni della segreteria non c'è alcuna voce di disattivazione.

Se imposto un numero qualsiasi della segreteria, al riavvio mi dice, invece che numero sconosciuto, che c'è un messaggio in segreteria e di chiamare il numero da me impostato per ascoltarlo..

È alquanto fastidioso Smiley Triste
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Disattivata la segreteria con ##002#  ?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoloc85, ti informo chele SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si. Avevo letto anche ##004# ed ho provato anche quello.
Mi dice "deviazioni cancellate" ma il messaggio all'accensione del telefono rimane Smiley Triste
0 Kudos
Rosvu60
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema, arriva notifica ma non so come andare a sentire il messaggio
0 Kudos