annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di segreteria telefonica

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosvu60, ho.mobile non fornisce il servizio di segreteria telefonica per cui non è possibile lasciare un messaggio e ascoltarlo. Puoi provare a disabilitare la notifica del messaggio direttamente nelle impostazioni del cellulare se ti consente di farlo o digitando la stringa generica ##002#  Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianca6320
Grande
Grande

Buongiorno,

abbiamo capito che ho.mobile non fornisce il servizio di segreteria telefonica, l'avete ripetuto all’infinito, secondo Me senza alcuna necessità, lo sappiamo benissimo Tutti che non fornite quel servizio e a Noi va bene così, peccato però che anche Io col mio Huawei y7 2019, a ogni accensione del telefono mi compare il messaggio “ Nuovo messaggio vocale: numero segreteria sconosciuto”… Volevo sapere da Paoloc85 se ha risolto, nel frattempo, il problema oppure no e inoltre se anche Lui è passato a ho.mobile transitando da Iliad.

Grazie

0 Kudos
Paoloc85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, non ho risolto. Ho dovuto poi cambiare cell passando da Huawei p10 plus a OnePlus Nord e non mi fa più questo problema.

Si sono transitato da lliad Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
Gianca6320
Grande
Grande
Come immaginavo (passaggio da Iliad)... È qualcosa che, solo nei cellulari Huawei, rimane in memoria passando da Iliad ad altro gestore. Perlomeno lo fa' con ho.mobile... Ormai mi sono rassegnato a cancellare ogni mattina il msg. Mi rode un po' che non si riesca a risolvere... Anch'io alla fine mi troverò costretto a cambiare lo smartphone.
0 Kudos
Gianca6320
Grande
Grande
E grazie per l'aggiornamento 👍😉
0 Kudos
LDP80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è appena successo, appena fatto portabilità da Iliad a Ho, e ad ogni accensione del telefono arriva la notifica del messaggio vocale da numero sconosciuto, è assurdo, per non parlare dei truffaldini di Iliad, pessimi!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LDP80, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos