annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio ricevuto per furto dati

Trinacria
Grande
Grande
Buondì ho ricevuto il vostro messaggio riguardo il furto dei miei dati. Ho cercato di contattare l'assistenza clienti, ma sembra inesistente. Desideravo al più presto avere notizie sul cambio sim e capire perché non riesco a contattarvi. Grazie.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Carmela11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto non rispondono e non c'è chiarezza su cosa fare e su fino a dove può arrivare a portare problemi questa frode
0 Kudos
Mich6
Benvenuto
Benvenuto
Neanche io riesco a contattare!!
0 Kudos
Viola4
Grande
Grande
Come dobbiamo fare? Al numero non rispondono..
0 Kudos
Gio105
Grande
Grande
Nemmeno io sono riuscita a capire se posso sostituire la sim ma avere sempre lo stesso numero di telefono
0 Kudos
Bob94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sicuramente l'assistenza clienti sarà stata saturata dalle chiamate. Personalmente sono molto preoccupato da questa appropriazione di dati sensibili. Se dicono dati anagrafici significa che hanno rubato i nostri documenti di riconoscimento? In tal caso la sostituzione serverebbe solo ad impedire una clonazione della sim. Meglio di niente ma il grosso del danno resta e temo non ci verranno forniti ulteriori chiarimenti.
0 Kudos