Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sicuramente l'assistenza clienti sarà stata saturata dalle chiamate. Personalmente sono molto preoccupato da questa appropriazione di dati sensibili. Se dicono dati anagrafici significa che hanno rubato i nostri documenti di riconoscimento? In tal caso la sostituzione serverebbe solo ad impedire una clonazione della sim. Meglio di niente ma il grosso del danno resta e temo non ci verranno forniti ulteriori chiarimenti.
Buondì ho ricevuto il vostro messaggio riguardo il furto dei miei dati. Ho cercato di contattare l'assistenza clienti, ma sembra inesistente. Desideravo al più presto avere notizie sul cambio sim e capire perché non riesco a contattarvi. Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.