5 RISPOSTE 5
Bob94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:17 PM
Sicuramente l'assistenza clienti sarà stata saturata dalle chiamate. Personalmente sono molto preoccupato da questa appropriazione di dati sensibili. Se dicono dati anagrafici significa che hanno rubato i nostri documenti di riconoscimento? In tal caso la sostituzione serverebbe solo ad impedire una clonazione della sim. Meglio di niente ma il grosso del danno resta e temo non ci verranno forniti ulteriori chiarimenti.
Gio105

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:15 PM
Nemmeno io sono riuscita a capire se posso sostituire la sim ma avere sempre lo stesso numero di telefono
Viola4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mich6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Carmela11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:13 PM
Esatto non rispondono e non c'è chiarezza su cosa fare e su fino a dove può arrivare a portare problemi questa frode
Trinacria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:11 PM
Buondì ho ricevuto il vostro messaggio riguardo il furto dei miei dati. Ho cercato di contattare l'assistenza clienti, ma sembra inesistente. Desideravo al più presto avere notizie sul cambio sim e capire perché non riesco a contattarvi. Grazie.