annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio sospetto servizio clienti, attivazione abbonamento non richiesto

Cos89
Mitico
Mitico
Oggi ho ricevuto il seguente messaggio, pur non avendo mai fatto una richiesta di questo tipo: '' Per l'attivazione della tua linea fissa con Vodafone abbiamo necessità di fissare un appuntamento con un nostro tecnico. Rispondi SI a questo SMS e sarai ricontattato. ''
Spero si tratti di un errore. Non credo che la Vodafone attivi gli abbonamenti senza esplicita richiesta. Chi mi sa dare qualche info a riguardo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Non devi domandare sul forum di ho. ma in quello di Vodafone, anzi chiamali direttamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non risponderei assolutamente e contatterei il tuo attuale gestore informandolo del messaggio ricevuto e del fatto che tu non vuoi assolutamente mollarlo per Vodafone. È un tentativo di portarti in Vodafone anche se non lo hai mai chiesto. Tieni d'occhio la faccenda.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos89, avendo ricevuto il messaggio per la rete fissa, e non essendo stato inviato da ho., ti invitiamo a contattare il gestore dal quale hai ricevuto il messaggio e chiarire la cosa. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Può essere una truffa non cliccare nessun link e cancella il messaggio prima facevano truffe con phishing e le si trovavano via mail , invece le truffe dei sms si chiamano in un altro modo non cliccare il link
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nel dubbio se non ti interessa abbonarti truffa o non truffa cancella il messaggio mi permetto di darti un consiglio
0 Kudos