Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Può essere una truffa non cliccare nessun link e cancella il messaggio prima facevano truffe con phishing e le si trovavano via mail , invece le truffe dei sms si chiamano in un altro modo non cliccare il link
Ciao @Cos89, avendo ricevuto il messaggio per la rete fissa, e non essendo stato inviato da ho., ti invitiamo a contattare il gestore dal quale hai ricevuto il messaggio e chiarire la cosa. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Io non risponderei assolutamente e contatterei il tuo attuale gestore informandolo del messaggio ricevuto e del fatto che tu non vuoi assolutamente mollarlo per Vodafone. È un tentativo di portarti in Vodafone anche se non lo hai mai chiesto. Tieni d'occhio la faccenda.
Oggi ho ricevuto il seguente messaggio, pur non avendo mai fatto una richiesta di questo tipo: '' Per l'attivazione della tua linea fissa con Vodafone abbiamo necessità di fissare un appuntamento con un nostro tecnico. Rispondi SI a questo SMS e sarai ricontattato. '' Spero si tratti di un errore. Non credo che la Vodafone attivi gli abbonamenti senza esplicita richiesta. Chi mi sa dare qualche info a riguardo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.