5 RISPOSTE 5
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2020
01:48 PM
Nel dubbio se non ti interessa abbonarti truffa o non truffa cancella il messaggio mi permetto di darti un consiglio
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-04-2020
01:46 PM
Può essere una truffa non cliccare nessun link e cancella il messaggio prima facevano truffe con phishing e le si trovavano via mail , invece le truffe dei sms si chiamano in un altro modo non cliccare il link
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
08:58 PM
Io non risponderei assolutamente e contatterei il tuo attuale gestore informandolo del messaggio ricevuto e del fatto che tu non vuoi assolutamente mollarlo per Vodafone. È un tentativo di portarti in Vodafone anche se non lo hai mai chiesto. Tieni d'occhio la faccenda.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
02:47 PM
Non devi domandare sul forum di ho. ma in quello di Vodafone, anzi chiamali direttamente.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
02:45 PM
Oggi ho ricevuto il seguente messaggio, pur non avendo mai fatto una richiesta di questo tipo: '' Per l'attivazione della tua linea fissa con Vodafone abbiamo necessità di fissare un appuntamento con un nostro tecnico. Rispondi SI a questo SMS e sarai ricontattato. ''
Spero si tratti di un errore. Non credo che la Vodafone attivi gli abbonamenti senza esplicita richiesta. Chi mi sa dare qualche info a riguardo?
Spero si tratti di un errore. Non credo che la Vodafone attivi gli abbonamenti senza esplicita richiesta. Chi mi sa dare qualche info a riguardo?