7 RISPOSTE 7
Donatella70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:27 PM
Quindi devo aspettare il messaggio della ho ??? oppure è possibile velocizzare tramite messaggio ho bisogna chiamare??
Ivi2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:02 PM
Confermo anche a me è arrivato. Ma dobbiamo inviare sms noi ad un numero stabilito" senza l'invio non avremo il nuovo codice. Non è in automatico ma dietro nostra richiesta al numero indicato . Sarà attendibile?
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:57 PM
Questo sarebbe auspicabile,così da mettere fine a tutti i dubbi.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:55 PM
Credo che per una maggiore sicurezza facciano il cambio seriale a tutti e in automatico
piero17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:54 PM
Forse perché cambiavo operatore in tutte le SIM ho che possiedo? Gli starebbe solo che bene
piero17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:53 PM
E a me che non era stato comunicato il furto dei dati e mi anno inviato l'sms di cambio seriale? Qualcosa non va! Ho mobile non è stata affatto corretta . Non mi ha comunicato niente. E io che stavo un po' in loro fiducia. Perché penso che in fondo anche tutte e sottolineo tutte le altre compagnie hanno di questi problemi ma tacciono. Una vergogna
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:48 PM
Tutto vero.
Stanno cambiando il seriale in automatico a chi ha ricevuto sms furto dati nei giorni scorsi.
Maxime

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
12:46 PM
ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.