annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è arrivato questo messaggio è vero?

Maxime
Grande
Grande
ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Tutto vero.

Stanno cambiando il seriale in automatico a chi ha ricevuto sms furto dati nei giorni scorsi.

0 Kudos
piero17
Grande
Grande
E a me che non era stato comunicato il furto dei dati e mi anno inviato l'sms di cambio seriale? Qualcosa non va! Ho mobile non è stata affatto corretta . Non mi ha comunicato niente. E io che stavo un po' in loro fiducia. Perché penso che in fondo anche tutte e sottolineo tutte le altre compagnie hanno di questi problemi ma tacciono. Una vergogna
0 Kudos
piero17
Grande
Grande
Forse perché cambiavo operatore in tutte le SIM ho che possiedo? Gli starebbe solo che bene
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Credo che per una maggiore sicurezza facciano il cambio seriale a tutti e in automatico
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Questo sarebbe auspicabile,così da mettere fine a tutti i dubbi.

0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche a me è arrivato. Ma dobbiamo inviare sms noi ad un numero stabilito" senza l'invio non avremo il nuovo codice. Non è in automatico ma dietro nostra richiesta al numero indicato . Sarà attendibile?
0 Kudos
Donatella70
Grande
Grande
Quindi devo aspettare il messaggio della ho ??? oppure è possibile velocizzare tramite messaggio ho bisogna chiamare??
0 Kudos