annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi arrivano messaggi da ho

aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi arriva di seguito questo messaggio: Il tuo credito di 0.01 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.

Gli sms sono illimitati, inoltre non stavo mandando nessuno messaggio
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

questi sono alcuni bug dovuti all'app..ti consiglio di disinstallare l'app e reistallarla nuovamente

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Arrivavano anche a me, pure io convinto che fosse un bug, mi sono dovuto ricredere.

Se questi messaggi arrivano significa che nel proprio terminale è presente un qualche tipo di servizio che invia autonomamente SMS per i quali è previsto un costo. Finora si sono verificati 3 casi:

 

1. SMS legati alle banche

2. SMS legati a Google (per cui dovresti aver aggiunto il tuo numero all'account Google)

3. SMS legati a Xiaomi (Mi Cloud, Trova Dispositivo, Servizio di attivazione Sim)

 

Ritieni che tu possa rientrare in questi 3 casi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà no...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Qualche servizio che tenta di inviare SMS dovrà pur esserci, pensaci bene. Secondo me è Google.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ancora collegato il numero a nulla, quindi non capisco...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aragonzales, ti abbiamo contattato in privato. Nell'attesa di una risposta da parte tua, ti auguriamo una buona serata. A presto.

0 Kudos
fedehsq
Grande
Grande

Sono passato ad ho. da qualche giorno e riscontro anch'io il medesimo problema

Lucia3
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema nonostante questo numero sia provvisorio e non associato a nessun account... Come avete risolto? Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @Lucia3,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo 
non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.
Buona serata.
0 Kudos