annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi arrivano messaggi da ho

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se non hai credito sufficiente e ce una richiesta di messaggio a sovrapprezzo l unica soluzione e ricaricare.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OsvaldoOsnati, molto probabilmente il tuo dispositivo sta tentando di inviare degli sms per l'installazione o l'aggiornamento di alcune applicazioni. Potrebbero anche essere dei messaggi di verifica di alcuni servizi Google, che come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo da evitare addebiti:

Verificare il numero del proprio telefono Android 

https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Max791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Devi comunque aver credito superiore a 0 euro sulla sim altrimenti non riesci ad effettuare le normali operazioni come chiamare o mandare messaggi. Ti conviene quindi avere un credito di almeno 5/10 euro in più ogni volta anche se ti hanno già addebitato il costo mensile.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ma non ce motivo di tenere credito zero,

tanto bisogna che copri la promozione per i mesi

ricarica per 2/3 mesi e cosi sei apposto

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Alfa70
Grande
Grande
Stesso problema... Con altra sim di altro gestore dove non erano inclusi sms (erano a pagamento), mai avuto segnalazione di tentativi di invio sms da nessuna app... Da quando ho inserito la sim ho. Ho piú di 9 segnalazioni consecutive di credito insufficiente 0,01€ ecc... Ho seguito le varie risposte ma non ho capito cosa genera questi messaggi. Escluderei che sia un app del telefono altrimenti avrei avuto li stesso problema anche prima per cui deve essere lvapp ho. o qualcosa legato alla niova sim
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfa70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Maurilio87
Grande
Grande

Anche io ho questo problema, potreste aiutarmi a risolvere?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurilio87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sa.arr
Grande
Grande
Che devo fare per farlo smettere??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa.arr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos