annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice che il passaggio del mio numero in ho. è fallito. Che devo fare?

15 RISPOSTE 15
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @romi, ti ho contattata in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
romi
Grande
Grande

ho lo stesso problema e non so risolverlo aiuto....è un giorno che provo

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran27, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai ancora bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Fran27
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema. Potete aiutarmi a risolverlo? Grazie
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benvelisa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai ancora bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Benvelisa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche io lo stesso problema nella portabilità da Coop a Ho. Non capisco cosa devo fare.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielpata, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Gabrielpata
Grande
Grande
Ho comprato la sim ho,
Adesso mi chiede di quale compagnia di portabilità è?
La mia è nuova di ho, mi vogli fare passare alla ricarica di €12,90 quando io ho comprato quella di €5,90, mi fatte sapere????
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste79, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, rispondi pure al messaggio privato che ti ho lasciato.. Buona giornata! 

0 Kudos
RobertoBou
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos