annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice che il passaggio del mio numero in ho. è fallito. Che devo fare?

Macxx
Grande
Grande
Sono appena passato a ho. da coopvoce. Arrivato la nuova sim. Tutto funziona. Però mi è arrivato un messaggio che mi dice che il passaggio del mio numero in ho. è fallito e che ho 15 gg di tempo per effettuarlo. Non capisco che devo fare di più?
Grazie dell’aiuto!
15 RISPOSTE 15
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,quando fallisce in genere una portabilità del numero le cause possono essere varie
1) intestatario diverso di una delle due sim
2) pendenze con il precedente operatore
3) seriale errato
4) problemi tecnici
NB: Contatta il 421111 per vedere cosa ti comunica e poi per maggior supporto il servizio clienti per cercare di sistemare il ko di rifiuto.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macxx

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Nino11
Grande
Grande
È uscito anche a m e non riesco a risolvere...mi potete aiutare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino11,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ste79
Grande
Grande
La stessa cosa succede anche a me. Cosa devo fare?
0 Kudos
RobertoBou
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste79, per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, rispondi pure al messaggio privato che ti ho lasciato.. Buona giornata! 

0 Kudos
Gabrielpata
Grande
Grande
Ho comprato la sim ho,
Adesso mi chiede di quale compagnia di portabilità è?
La mia è nuova di ho, mi vogli fare passare alla ricarica di €12,90 quando io ho comprato quella di €5,90, mi fatte sapere????
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielpata, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos