annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Micro che non diventa nano

7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Se è stata tagliata male o la tagli da te o lo fai in un negozio di telefonia (basta scansare il chip) oppure provi a chiedere la sostituzione gratuita per SIM arrivata difettosa.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Quando mi è successa la disavventura ero cliente vodafone con una sim vecchia di molti anni e predisposta solo per la misura più grande.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco67, la SIM della ho. non ha bisogno di essere modificata o sostituita è predisposta per tutte e tre le dimensioni: standard, micro e nano. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
State attenti a farvela tagliare la sim,
Quando me l'hanno tagliata a me,in un negozio unieuro,me l'hanno rovinata!
Occhio salvarvi i dati che ci sono memorizzati prima del taglio x non rimanere fregati come è successo a me.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pao2, per fare le cose semplici la SIM ho. contiene le 3 dimensioni possibili, standard, micro e nano, così funziona con qualsiasi telefono. Buon proseguimento di giornata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, devi andare in un centro telefonia, dovrebbero avere una macchinetta x tagliarla

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Potrebbe avere il triplo taglio difettoso. O chiedi la sostituzione o te la fai tagliare in un centro di telefonia.

Pao2
Grande
Grande
La mia micro sim Ho, non può diventare nano sim. Non vedo punti dove poterla spezzare. Se la rompo sono guai ...
0 Kudos