annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliorare la stabilità/qualità della rete.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
buongiorno a tutti,ebbene pure a me sta capitando ultimamente di avere problemi di rete,problemi mai avuti neppure nel periodo di lockdown nazionale per virus,è la terza volta in poco più di un mese che il segnale diventa all'improvviso debolissimo e spariscono il 4g e 3g e passa in 2g scadente e inutilizzabile nella mia zona,telefonando al 192121 e facendo una segnalazione di disservizio entro mezza giornata ritorna tutto a posto devo dire però che queste problematiche non le ho mai avute in oltre un'anno di ho. quindi prendo atto della cosa e vorrei capire se c'è qualche problema/intervento sulla rete in zona nord ovest/piemonte o a livello nazionale in questo periodo visto che leggo di molte lamentele diffuse riguardo la rete.
23 RISPOSTE 23
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau io quì a Torino nord navigo sempre uguale anche se un pò lento come al solito.

Ti allego lo speedtest che ho appena fatto.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho velocità superiori ma poi ogni tanto la rete va a farsi uno spritz in spiaggia😁
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Oggi non mi posso lamentare,della rete , allego speed test appena effettuato.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a bomba Franco😳✌️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Franco67Alla faccia che velocità, io navigo un pò lento, però di solito non ho interruzioni.

Franco67
Mitico
Mitico
L'importante è che si possa utilizzare, poi la velocità è relativa.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io bene come sempre. Valli Giudicarie in Trentino. Allego ultimi speed-test. E come dice Franco, la velocità è relativa. Se vai almeno a 15Mbps è sufficiente. È la velocità di un normale adsl
0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatauanche io sono in provincia di Torino e ho il tuo stesso problema negli ultimi giorni. Nel periodo della quarantena mi funzionava bene invece. Adesso il segnale è stabile su 1 o 2 tacche al massimo, ma soprattutto la rete dati sembra bloccarsi.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
esatto!!!! io sono in zona Canavese e sembra che il giocattolino si sia rotto....non ho più la stabilità di rete che avevo prima,noto delle oscillazioni di rete da mal di mare in burrasca🤨🤔
0 Kudos