annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliorare la stabilità/qualità della rete.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Speriamo a questo punto nell'assistenza di un capo hofficina, x @esatau 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo siano problemi temporanei e che risolvano, altrimenti il mondo là fuori è pieno di tentazioni 🧜🧜🧜🧜.
Perché va bene il prezzo, va bene i giga, ma soprattutto la rete deve funzionare
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi ci risiamo.... stamattina segnale rete debolissimo in 4g/3g e commuta in 2g edge,era successo lunedì e ora siamo a giovedì e siamo punto d'accapo,a malapena e molto lentamente riesco ad accedere all'officina,cosa sta succedendo? mai avuto questi problemi con ho.
Franco67
Mitico
Mitico
A me la rete è stabile come sempre
( fino adesso) casalborgone e Brandizzo, dove vivo e lavoro.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esatto!!!! io sono in zona Canavese e sembra che il giocattolino si sia rotto....non ho più la stabilità di rete che avevo prima,noto delle oscillazioni di rete da mal di mare in burrasca🤨🤔
0 Kudos
arianna.senzafilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatauanche io sono in provincia di Torino e ho il tuo stesso problema negli ultimi giorni. Nel periodo della quarantena mi funzionava bene invece. Adesso il segnale è stabile su 1 o 2 tacche al massimo, ma soprattutto la rete dati sembra bloccarsi.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io bene come sempre. Valli Giudicarie in Trentino. Allego ultimi speed-test. E come dice Franco, la velocità è relativa. Se vai almeno a 15Mbps è sufficiente. È la velocità di un normale adsl
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
L'importante è che si possa utilizzare, poi la velocità è relativa.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Franco67Alla faccia che velocità, io navigo un pò lento, però di solito non ho interruzioni.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a bomba Franco😳✌️