annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migliorare la stabilità/qualità della rete.

Franco67
Mitico
Mitico
A me la rete è stabile come sempre
( fino adesso) casalborgone e Brandizzo, dove vivo e lavoro.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ragazzi ci risiamo.... stamattina segnale rete debolissimo in 4g/3g e commuta in 2g edge,era successo lunedì e ora siamo a giovedì e siamo punto d'accapo,a malapena e molto lentamente riesco ad accedere all'officina,cosa sta succedendo? mai avuto questi problemi con ho.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo siano problemi temporanei e che risolvano, altrimenti il mondo là fuori è pieno di tentazioni 🧜🧜🧜🧜.
Perché va bene il prezzo, va bene i giga, ma soprattutto la rete deve funzionare
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Speriamo a questo punto nell'assistenza di un capo hofficina, x @esatau 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Sirya,oggi non si è ripresentato il problema, spero che si sia risolto definitivamente 👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
🤞🤞🤞
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vi farò sapere ✌️
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Sirya, purtroppo la criticità è tutt'altro che risolta in quanto è successo altre 2 volte di rimanere senza rete per ore purtroppo....attualmente il 3g non è più presente da giorni e il 4g ha degli alti e bassi da montagne russe, c'è poca stabilità di rete in generale.
0 Kudos