40 RISPOSTE 40
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sabato
Ciao @Valerio1988 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Valerio1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cirskizzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2024
10:00 AM
Salve, ho necessità di modificare i miei dati anagrafici e documenti associati alla SIM (essendo ormai obsoleti). Come posso fare? Non visualizzo sul forum il link suggerito.
Grazie.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dust

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2024
05:46 PM
Buongiorno,
ho esattamente lo stesso problema con mia madre e avrei bisogno di modificare i dati anagrafici per poter procedere all'attivazione della sim. Potete aiutarmi? Grazie
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2024
02:56 PM
@Barbara52. Non puoi. Devi aspettare che la portabilità si concluda, nel tuo caso non positivamente, e poi, dopo notifica di suo non buon esito, ne richiedi una nuova inserendo i dati anagrafici corretti.
Barbara52

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2024
02:47 PM
Ciao, per errore nella richiesta di portabilita in ho ho inserito i dati anagrafici sbagliati, come posso modificarli? grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2024
03:43 PM
Ciao @Adrianop68, a quale dati fai riferimento? Sono a tua disposizione, se vuoi rispondi in privato per verificare insieme. Buona giornata.
Adrianop68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2024
03:10 PM
Buongiorno. Durante l'attivazione della seconda SIM, ho constatato che nel vostro database sono inseriti i vecchi dati. Come posso fare per sistemare cambiarli? Grazie
Adrianop68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2024
03:07 PM
Buongiorno. Durante l'attivazione di una seconda SIM, ho constatato che nel vostro database sono inseriti i vecchi dati. Come posso fare per sistemare la questione... ? Grazie. Adriano
- « Precedente
- Successivo »