Ciao @StefanoEsse, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao,
mio padre sta cercando di attivare una nuova sim ho acquistata online, scrivo io perché lui non ha ancora una sim attiva su ho.mobile.
Per errore ha inserito solo il primo nome, mentre ha anche un secondo nome.
Ha già chiamato 3 volte il numero verde, le prime due volte l'operatore ha detto che avrebbe corretto i dati anagrafici ma ciò non è avvenuto e tutti i tentativi di attivazione sim sia con spid sia con videochiamata falliscono.
Alla terza chiamata al numero verde, l'operatrice gli ha chiesto un numero di cellulare per inviargli un link ad un modulo per la richiesta rettifica dati, ma è arrivato un sms (sul suo vecchio cellulare, non smartphone) con un messaggio che dice letteralmente:
Ciao, puoi inviare la richiesta di modifca dati anagrafici tramite *manda del testo"
Mi potete dire qui qual è il link a cui inviare la richiesta modifica dati, temo che il vostro sms sia troppo lungo e venga troncato
Risolto vai alla soluzione