annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dati anagrafici

ho.risolto Vai alla soluzione
gabriele1969
Grande
Grande

anch'io avrei bisogno di fare una modifica alla mia anagrafica dato che vedo indicato cap e città sbagliate. Mi potete contattare ? grazie

 

0 Kudos
mgruener
Grande
Grande

Stessa cosa per me: vorrei attivare una nuova SIM, ma i dati anagrafici che avete salvato non corrispondono più. Come posso cambiarli?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gionatan25. Ciao, per la modifica dei dati anagrafici telefona al servizio clienti ho. al 192121 se hai fretta di correggerli.
Saluti.
0 Kudos
Gionatan25
Grande
Grande
Anch'io avrei bisogno di modificare i dati
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abcdefghilm, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Abcdefghilm
Grande
Grande
Vorrei modificare i miei dati anagrafici.. e togliere il reale utilizzatore della mia SIM essendo io l intestataria.. come devo fare? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Idrissa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Idrissa
Grande
Grande
Buongiorno, avrei necessità anche io di cambiare i miei dati anagrafici. può aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick1980, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
maverick1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, avrei bisogno anche io di correggere la mia anagrafica perché vorrei tornare in Ho ma non riesco
0 Kudos