Vorrei sapere come si modifca la carta di addebito, quella collegata al mio conto ho è in chiusura.
Grazie!
Capisco il tuo punto di vista ma non hai afferrato la necessità in questo momento.
Potrei anche pagare per tutto l'anno in una volta sola, ma a fine anno sei punto a capo.
si.
ad esempio, iliad consente la ricarica automatica mediante IBAN. sarebbe una cosa comodissima dato che nel nuovo conto non avrò carte di credito.
in caso contrario devo annullare l'autoricarica e farla manualmente ogni mese... oppure cambiare gestore e promozione.
Ciao @CervoBianco, ti riferisci alla carta abbinata al servizio di autoricarica? se si tratta di auto ricarica, non è possibile abbianre un conto corrente ma solo Carta. Resto a tua disposizione
Buonasera,
non c'è proprio modo di modificare il metodo di addebito della ricaricabile mensile, da Carta al Conto Corrente?
Perchè stiamo cambiando conto bancario e con esso le carte di credito che nel nuovo non chiediamo a motivo del costo oneroso.
In sostanza, restiamo senza carte di credito.
Se non esiste modo per modificare il metodo di addebito automatico dovrò rinunciare ad HO.
Grazie.