annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dell'addebito mensile

CervoBianco
Grande
Grande

Buonasera,

non c'è proprio modo di modificare il metodo di addebito della ricaricabile mensile, da Carta al Conto Corrente?

Perchè stiamo cambiando conto bancario e con esso le carte di credito che nel nuovo non chiediamo a motivo del costo oneroso.

In sostanza, restiamo senza carte di credito.

Se non esiste modo per modificare il metodo di addebito automatico dovrò rinunciare ad HO.

 

Grazie.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CervoBianco, ti riferisci alla carta abbinata al servizio di autoricarica? se si tratta di auto ricarica, non è possibile abbianre un conto corrente ma solo Carta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
CervoBianco
Grande
Grande

si.

ad esempio, iliad consente la ricarica automatica mediante IBAN. sarebbe una cosa comodissima dato che nel nuovo conto non avrò carte di credito.

in caso contrario devo annullare l'autoricarica e farla manualmente ogni mese... oppure cambiare gestore e promozione.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma scusa, basta che carichi 30/40 euro due volte all'anno e sei a posto. Un gestore non penso si valuti dall'autoricarica. I motivi sono ben altri. Non per dire ma Iliad, se i GB non ti bastano, ti fa pagare ogni GB supplementare 9€. 10gb extra sono 90 euro !! Forse questo è più importante, no ?
0 Kudos
CervoBianco
Grande
Grande

Capisco il tuo punto di vista ma non hai afferrato la necessità in questo momento.

Potrei anche pagare per tutto l'anno in una volta sola, ma a fine anno sei punto a capo.

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
No, solo carte di credito o PayPal.
Potrebbe abbinare il conto corrente a PayPal e da questa procedere al rinnovo automatico e far anche degli acquisti online.
È abbastanza sicura perché prevede un sistema di autenticazione a 2 livelli: password e inserimento di un codice ricevuto via sms.
In alternativa ricarica manuale nei vari punti vendita.
Anche altri operatori richiedono comunque la carta per i rinnovi automatici.
Quindi la soluzione più pratica e aprire un conto PayPal e abbinarlo al conto corrente mediante l'inserimento dell'iban abbinato al conto.
0 Kudos
Lamanfri
Grande
Grande

Vorrei sapere come si modifca la carta di addebito, quella collegata al mio conto ho è in chiusura.

Grazie!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamanfri, dall'app vai sulla voce "Gestisco il mio profilo" poi clicca su "Pagamenti" da lì potrai cancellari i dati della carta e reinserire i nuovi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos