annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica metodo di pagamento

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenamf, hai provato anche dall'area personale del sito? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Elenamf
Grande
Grande
Buongiorno! Ho provato a modificare il metodo di pagamento, ma sembra che il sito non lavori... non risponde e torna videata bianca Le risulta? Grazie mille Buona giornata
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non puoi pagare col credito della SIM ho. È un servizio che non è attivo.
0 Kudos
Limitchan
Benvenuto
Benvenuto
Ciao. Mi servirebbe una mano. Io vorrei comprare delle cose su un app e mi chiedevo come fare per usare un metodo di pagamento manuale di ho. Potresti aiutarmi ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruco2,

puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Inserisci i dati, dove sta il problema? Togli i dati della vecchia e metti quelli della nuova.
Bruco2
Grande
Grande
Come posso modificare il metodo di pagamento? Devo bloccare la carta dj credito e farne una nuova e vorrei inserire i dati della carta nuova