10 RISPOSTE 10
mistermax

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22-06-2022
08:36 AM
@iramirez
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
iramirez

Grande
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22-06-2022
12:05 AM
Buongiorno, in questo momento desidero modificare la mia offerta poiché i dati Internet mobili non sono sufficienti per me, sto cercando un'offerta adatta alle mie esigenze, voglio sapere se è possibile apportare la modifica
SalvatoreGX

Mitico
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14-06-2022
10:53 PM
Mi sa di no . Altrimenti devi passare a coopvoce e poi ritornare in ho per avere quella tariffa
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
LuizHenrique

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Sirya

Capo ho.fficina
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14-06-2022
08:23 AM
Ciao @LuizHenrique, ti informo ch eil costo agevolato dell'offerta a 7,99 è vincolato al passaggio di un numero di altro operatore, e da verifiche effettuate la tua richiesta di portabilità è stata rifiutata in data 14/04/2022 per dati errati. Pertanto il costo dell'offerta è passato a prezzo pieno. Resto a tua completa disposizione.
Benedetta

Capo ho.fficina
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13-06-2022
12:30 PM
Ciao @LuizHenrique, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
ThomaX

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11-06-2022
04:31 PM
@LuizHenrique
Che offerta hai sottoscritto? La 150GB? Da quale operatori provenivi?
Che offerta hai sottoscritto? La 150GB? Da quale operatori provenivi?
LuizHenrique

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LuizHenrique

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ThomaX

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11-06-2022
09:54 AM
@LuizHenrique
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