Ciao @AdriConti, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". In alternativa puoi richiedere la restituzione del credito e la disattivazione della sim. Per farlo, l'erede può inoltrare il modulo di richiesta allegando il certificato di morte, un'autocertificazione in cui dichiara di essere l'unico erede della SIM e il documento di riconoscimento. Se ci sono più eredi, il richiedente deve indicare nell'autocertificazione che gli «altri eredi rinunciano al credito», assumendosi in questo modo ogni responsabilità di quanto dichiarato. Puoi trovare tutti i dettagli e il modulo nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
Avrei bisogno anche io per lo stesso motivo. Grazie
Ciao @Chris1190, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Cliccando sul link della risposta mi dice La pagina a cui si vuole accedere non è stata trovata. Verificare eventuali errori di stampa nell'URL e riprovare.
Mi servirebbe anche a me il modulo visto che mio padre è venuto a mancare.
Ciao @michelebusce, ti informo che non è possibile modificare l' intestazione della SIM, ma se vorrai potrai registrarti come Reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della sua SIM dalla data della registrazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Salve vi scrivo per chiedervi come bisogna comportarsi nel momento in cui il proprietario di una sim muore. Io sono il figlio e volevo sapere se potevo intestarmi la sim.