annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Morte proprietario sim

AdriConti
Grande
Grande

Buongiorno,

Avrei bisogno anche io per lo stesso motivo. Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris1190, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Chris1190
Grande
Grande

Cliccando sul link della risposta mi dice  La pagina a cui si vuole accedere non è stata trovata. Verificare eventuali errori di stampa nell'URL e riprovare. 

Mi servirebbe anche a me il modulo visto che mio padre è venuto a mancare.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michelebusce, ti informo che non è possibile modificare l' intestazione della SIM, ma se vorrai potrai registrarti come Reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della sua SIM dalla data della registrazione. Resto a tua disposizione. Buona serata.

DarkChris
Genio
Genio
Intanto le mie condoglianze per la tua importantissima perdita, poi: in caso di decesso del titolare della SIM, l'erede può inoltrare il modulo di richiesta allegando il certificato di morte, un'autocertificazione in cui dichiara di essere l'unico erede della SIM e il documento di riconoscimento. Se ci sono più eredi, il richiedente deve indicare nell'autocertificazione che gli «altri eredi rinunciano al credito», assumendosi in questo modo ogni responsabilità di quanto dichiarato. La documentazione può essere inviata attraverso posta ordinaria oppure raccomandata con o senza ricevuta di ritorno. Puoi trovare tutti i dettagli e il modulo nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Risolvo-un-problema/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del...
Se qualcosa non ti torna, contatta il 192121. Ciao.
michelebusce
Benvenuto
Benvenuto

Salve vi scrivo per chiedervi come bisogna comportarsi nel momento in cui il proprietario di una sim muore. Io sono il figlio e volevo sapere se potevo intestarmi la sim.

0 Kudos