annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUNA CONNESSIONE O SCARSISSIMA DA 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!

Ari5
Grande
Grande

Non ho connessione internet da sue settimane e anche se c'è è scarsissima!

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThinEndriu
Grande
Grande
Anche io sono messo come te!! 2 settimane o forse più, velocità di "4G" pari a 1mb di download, e ogni volta che faccio una chiamata la ricezione è pessima...che facciamo cambiato operatore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Mi viene da pensare che probabilmente il problema non è così GRAVE visto che avete aspettato 2 settimane a segnalare lo scarso segnale..

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io sono mesi che lo segnalo, quindi secondo te non è tanto importante, è solo per puro sfizio. Non perché mi prendono per il ****** dicendo che è colpa di interventi estemporanei e sovraccarico momentanei. Ma se non avete soluzioni, ovvero non avete nulla da aggiungere di utile, ma che scrivete a fare?? A te funziona tutto bene? Perfetto, ne sono felice. A me no, e così a tantissimi altri. Fattene una ragione, ci sono problemi, non sono tutti deficienti. Buon per te che sei soddisfatta, però basta con sta menata, avremo il diritto di lamentarci di quello che non va. O dobbiamo solo rimanere in adorazione silenziosa?
E prima che lo chiedi, il servizio clienti è un impresa contattarlo, e ti da ESATTAMENTE le stesse risposte.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cesare60 hai la coda di paglia?! Non mi stavo riferendo a te.

Non ho assolutamente detto che è per puro sfizio, ma permettimi se ho un disservizio anche per soli 2 giorni non aspetto due settimane a scrivere su un forum dove non riceverò risposte adeguate o nulle; ma piuttosto cerco di contattare tutti i numeri, mail, altri contatti possibili immaginabili.

Se sei così scontento da diverse settimane addirittura dici "diversi mesi"... perchè sei ancora con Ho.?!

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi sa che la coda di paglia l'hai tu, visto che non fai altro che stare su questo forum a ridicolizzare chi ha problemi nonostante basti leggere i messaggi per rendersi conto della situazione. Cosa si dovrebbe fare secondo te? Chiamare il servizio clienti? Non serve a nulla, non risolvono il problema, ammesso che li riesci a contattare ti rispondono con la solita tiritera o dicono che ti richiamano e poi tanti saluti. Tenersi il problema e rimanere zitti e buoni, perché Ho è ottima? Ma anche no. Protestare è il minimo, personalmente (ma penso che agli altri utenti non importi molto della mia situazione) sto cercando di esaurire il credito che purtroppo avevo caricato e che non vedo l'ora di terminare. Tra 10 giorni ho l'ultimo rinnovo, dopodiché rimarranno pochi centesimi che regalerò più che volentieri a Ho. Finito il mese, finalmente mi togliero' da questa compagnia di ******a, che tratta i propri clienti a pesci in faccia e non tenta nemmeno di risolvere il 10% dei casini che combina.
Rimani pure qua a mettere in dubbio le parole di chi ha problemi, se ti fa stare bene. Augurati di non caderci dentro anche tu, vedi che dopo cambi idea! Bye!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ari5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos