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Intendevi dire: 

NON MI RICONOSCE IL CODICE DI PORTABILITA'

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ele66 Purtroppo dopo 5 minuti dalla pubblicazione del post non è possibile modificarlo. Gli unici a poter oscurare il numero sono i Capi Ho.fficina.
Te li taggo alcuni qua.. scrivi a loro per oscurarti il numero prima possibile.
@Andress1 @Josephine11 @Sylvie11 @Flavia9
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Ele66
Grande
Grande

Grazie scusate. come cancello il messaggio?

 

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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ele66 Innanzitutto non dovevi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
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Ele66
Grande
Grande

Buongiorno,

oggi ho richiesto la portabilità dal mio vecchio gestore ILIAD (n.ro 328*******), ma al momento di digitare il codice di conferma portabilità ricevuto via SMS sul gestore ILIAD, mi dice che il codice non è riconosciuto. Sono uscito dall'applicazione ed ora andando sulla portabilità mi dice che è in corso. Vorrei sapere se è realmente in corso o se il processo si è bloccato per l'anomalia riscontrata? Grazie Saluti Elena 

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