annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON REGISTRATO SULLA RETE

SAB70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

BUONGIORNO

 ho problemi con il mio numero di teleno 3*********

non riesco nè a ricevere nè ad affettuare chiamate. CHIEDO URGENTE ASSISTENZA. GRAZIE

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SAB70 ciao per prima cosa non devi mai lasciare i tuoi dati personali come il numero di telefono su questo forum pubblico!

successivamente prova ad inserire la sim in un altro telefono e vedi se il problema persiste.

in più componi questa stringa sul tuo cellulare  #33*1234# premi invio chiamata 

riavvia il telefono.

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

invece per parlare con un operatore:

 

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook 

 

perchè da qui non ti chiama nessuno.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
SAB70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per la risposta

ho provato a fare la chiamata con la stringa che mi avete scritto,  MA NIENTE   DICE SEMPRE "NON REGISTRATO SULLA RETE"

0 Kudos
SAB70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie mille Daniel Mitico...

ma non mi fa chiamare nemmeno il numenro verde. Dice sempre non registrato sulla rete

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@SAB70 mi chiedo ma prima funzionava la sim?

comunque chiama da altro operatore questo numero: 800688788 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SAB70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Da alcuni giorni mi capita un problemino noioso. Più volte al giorno ho solo chiamate di emergenza e non risulto registrato in rete. Risolvo subito andando in impostazioni > gestione sim, disattivo e riattivo la sim e torna tutto a posto. La faccenda sta diventando seccante.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SAB70, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. Buona giornata!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ogliastrino, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos