annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON REGISTRATO SULLA RETE

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Ariannah1  ha scritto:

Ciao @Ogliastrino, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!


Grazie. Ho risposto in privato e ho comunicato quanto richiesto

0 Kudos
Emilil
Grande
Grande
Salve avete problemi di rete in sardegna zona olbia, abbiami due utenze mi dice non registrate sulla rete
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emilil, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mark741
Grande
Grande
Salve da questa mattina la mia sim mi scrive il messaggio "non registrato sulla rete". Gia riavviato il telefono, tolto e reinserito la sim dal telefono, il problema persiste.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark741, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Si è trattato di un temporaneo disservizio di rete risolto dopo qualche ora. Potresti confermarmi che la criticità è ora risolta? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Gio137
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare le telefonate e nemmeno a riceverle poiché risulto non registrato sulla rete..ho bisogno di assistenza
0 Kudos
Isak
Grande
Grande
Salve pure io ho questi problema mi dice nessun servizio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isak, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos