Mari0303

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
07:42 PM
Ciao @Domix,
come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Domix

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
07:01 PM
Salve, è da oggi che non riesco ne ad effettuare ne a ricevere chiamate. Cosa devo fare? Grazie. Domenico.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
10:01 AM
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti per verificare la situazione di rete.
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Rosy5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2019
09:41 AM
Ho cambiato regione anche e la copertura rete c'è... Cortesemente risolvete il problema perché è urgente

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2019
02:13 AM
La sim riesce ad agganciare la rete? E' un problema che si è presentato solo di recente, prima funzionava bene?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Anna.95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2019
12:26 AM
Urgente, sono giorni che provo a chiamare al numero verde per l'assistenza ma non riesco ad avere nessuna risposta in merito alla problematica in oggetto. Ho davvero bisogno di risolvere la problematica! Non riesco né a chiamare ne ad inviare i messaggi e ne a ricevere chiamate e messaggi. Vi chiedo di rispondere presto. Un saluto
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »