annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO NE A CHIAMARE NE A RICEVERE

Anna.95
Grande
Grande
Urgente, sono giorni che provo a chiamare al numero verde per l'assistenza ma non riesco ad avere nessuna risposta in merito alla problematica in oggetto. Ho davvero bisogno di risolvere la problematica! Non riesco né a chiamare ne ad inviare i messaggi e ne a ricevere chiamate e messaggi. Vi chiedo di rispondere presto. Un saluto
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La sim riesce ad agganciare la rete? E' un problema che si è presentato solo di recente, prima funzionava bene?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Rosy5
Grande
Grande
Ho cambiato regione anche e la copertura rete c'è... Cortesemente risolvete il problema perché è urgente
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti per verificare la situazione di rete.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Domix
Grande
Grande
Salve, è da oggi che non riesco ne ad effettuare ne a ricevere chiamate. Cosa devo fare? Grazie. Domenico.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domix,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mari0303
Grande
Grande
Stesso problema, anche cambiando dispositivo
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Configura il telefono

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Poi mettilo in 2g aspetti 45 secondi e lo rimetti in 4G
0 Kudos
Gambino
Grande
Grande
Come hai risolto il tuo problema ,o anche io lo stesso problema
0 Kudos