annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON ricesco a ricaricare...

11 RISPOSTE 11
Vs84sa
Grande
Grande
Si ma cercate di accelerare
0 Kudos
Nicole.19
Grande
Grande
Spero che "pazientando" avrò almeno la garanzia di non aver perso i soldi della ricarica, visto che quelli sono stati addebitati subito, senza la minima difficoltà!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole.19, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
Nicole.19
Grande
Grande
È capitato anche a me! L'app non funziona, da web ho fatto la ricarica, i soldi sono stati addebitati e riesco a vedere il movimento in uscita ma niente credito disponibile. Voglio sperare che il problema si risolva senza che io debba perdere i 10€ della ricarica effettuata, se intendete questo per "aprendo l'app non riscontrerai l'errore"
0 Kudos
MariaC80
Grande
Grande

Posso sapere da quando c'è questo problema .... è da oggi o sono già dei giorni? perchè da altre segnalazioni pare siano almeno tre giorni che il reparto tecnico ci stia lavorando... noi nel frattempo come facciamo??

0 Kudos
Juri95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cara Capo officina,

lei è consapevole del fatto che se mi è scaduta l'offerta, e ormai sono già fuori casa, non posso navigare e di conseguenza fare la ricarica?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaC80, aprendo l'app non riscontrerai più l'errore quando i sistemi verranno ripristinati.

0 Kudos
MariaC80
Grande
Grande

Scusi ma come faccio a capire quando il problema sarà risolto? non avendo potuto ricaricare non si è riattivata l'offerta.... potete predisporre un sms automatico su tutti i vostri numeri per avvertire della risoluzione del problema?

Inoltre se mi collego con una Wi-Fi mi dovrebbe funzionare, giusto?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaC80, non abbiamo tempistiche precise.

0 Kudos
MariaC80
Grande
Grande

avete tempistiche ... per risoluzione problema?

0 Kudos