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Intendevi dire: 

NON ricesco a ricaricare...

MariaC80
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tentando di ricaricare con PAYPAL o direttamente con Carta di Credito, mi da errore e dice transazione non andata a buon fine. ho il telefono bloccato.

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11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @MariaC80, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

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MariaC80
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avete tempistiche ... per risoluzione problema?

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @MariaC80, non abbiamo tempistiche precise.

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MariaC80
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Scusi ma come faccio a capire quando il problema sarà risolto? non avendo potuto ricaricare non si è riattivata l'offerta.... potete predisporre un sms automatico su tutti i vostri numeri per avvertire della risoluzione del problema?

Inoltre se mi collego con una Wi-Fi mi dovrebbe funzionare, giusto?

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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaC80, aprendo l'app non riscontrerai più l'errore quando i sistemi verranno ripristinati.

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Juri95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cara Capo officina,

lei è consapevole del fatto che se mi è scaduta l'offerta, e ormai sono già fuori casa, non posso navigare e di conseguenza fare la ricarica?

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MariaC80
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Posso sapere da quando c'è questo problema .... è da oggi o sono già dei giorni? perchè da altre segnalazioni pare siano almeno tre giorni che il reparto tecnico ci stia lavorando... noi nel frattempo come facciamo??

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Nicole.19
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È capitato anche a me! L'app non funziona, da web ho fatto la ricarica, i soldi sono stati addebitati e riesco a vedere il movimento in uscita ma niente credito disponibile. Voglio sperare che il problema si risolva senza che io debba perdere i 10€ della ricarica effettuata, se intendete questo per "aprendo l'app non riscontrerai l'errore"
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicole.19, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

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