Ciao @Simonet1, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Simone1993, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Kurt1, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Restiamo a disposizione. Buona giornata.