annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

GeorgeOnLine
Grande
Grande

A dire il vero mi basterebbe poterlo raggiungere.

Non ho la necessità di visualizzare i video, ma di raggiungere il sistema per gestire allarmi e configurazione, cosa attualmente impossibile per via del NAT.

Esistono soluzioni ?

 

0 Kudos
-Simone-
Grande
Grande
Ciao Benedetta, potresti inviare la procedura anche a me?
Grazie
0 Kudos
AsumaSKL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve io ho lo stesso problema e la sim, attivata oggi stesso, è inserita in un router portatile 4G. Come posso fare per utilizzare la sim con una PS4 per giocare senza problemi?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AsumaSKLle SIM ho. garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. All' interno di diversi dispositivi potrebbero funzionare, ma non è garantito. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
AsumaSKL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao quindi se dovessi usare la Sim in uni smartphone 4G potrei giocare con il NAT aperto senza problemi?
Per ora è inserita in un Router 4G portatile TP-Link M7200
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao AsumaSLK, ti informo che al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mute
Grande
Grande

Ciao,

 

anche io vorrei risolvere questo problema, mi basterebbe avere una sola porta aperta Smiley Triste

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mute,
le SIM ho.garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter 
condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet.
Al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto.
Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
aml
Grande
Grande
Anche uso un router, potete contattarmi per tentare di aprire il nat?
Grazie
0 Kudos
aml
Grande
Grande
Anche io uso un router, potete contattarmi per tentare di aprire il nat?
Grazie
0 Kudos