Ciao,
anche io vorrei risolvere questo problema, mi basterebbe avere una sola porta aperta
Ciao AsumaSLK, ti informo che al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @AsumaSKL, le SIM ho. garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. All' interno di diversi dispositivi potrebbero funzionare, ma non è garantito. Resto a disposizione. Buona giornata.
A dire il vero mi basterebbe poterlo raggiungere.
Non ho la necessità di visualizzare i video, ma di raggiungere il sistema per gestire allarmi e configurazione, cosa attualmente impossibile per via del NAT.
Esistono soluzioni ?
Ciao @Pasquale03, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @GeorgeOnLine, ti informo che attualmente la fruizione di contenuti come i video di un sistema di videosorveglianza, non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.