annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio95, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Sesida
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho scoperto di avere NAT di tipo 3 sulla PS4 però al momento sembra funzionare. ....spero comunque che ci sarà la possibilità di arrivare almeno al tipo 2......per la felicità di molti proprietari di console di gioco. .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buona serata.

0 Kudos
Sesida
Grande
Grande
Grazie, comunque tenete conto di questa caratteristica perchè potrebbe determinare la perdita di clienti. Cordiali saluti
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, non è possibile aprire il nat se utilizzi la connessione hotspot del tuo dispositivo, questa procedura può essere tentata soltanto se la Sim ho. è inserita in un Router/Modem. Al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Buongiorno, quindi non ho capito, io ho messo la SIM in un router 4g e collegato via LAN alla ps4, non è possibile in alcun modo modificare il tipo di Nat entrando nelle impostazioni del router?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ReDBuLL_KiLLerZ, non è possibile se usi un cellulare in hotspost, mentre si può tentare (chiamado un tecnico di fiducia) se utilizzi la SIM in un router. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Anch'io ho il solito problema, ho il router con la sim Ho e vorrei aprire il Nat perché ho la connessione limitata con il cellulare
0 Kudos
Sesida
Grande
Grande

Salve, la scheda è inserita nel modem Huawei che ho preso in offerta su Amazon con il vostro sconto e leggo dalle risposte successive che può essere possibile modificare il NAT chiamando un tecnico; A parte che comunque sta funzionando il collegamento wifi su PS4, vorrei però capire cosa va impostato per avere NAT di tipo 2, grazie. Cordiali saluti

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, al momento non è prevista la possibilità di avere un NAT aperto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos