annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

walterino67
Grande
Grande
Anche io vorrei risolvere
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @walterino67, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Coac
Grande
Grande
E possibile aprire il nat?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coac,

se intendi utilizzare la PlayStation sfruttando la connessione hotspot del tuo dispositivo non è possibile aprire il nat, questa procedura può essere tentata soltanto se la SIM ho. è inserita in un Router/Modem. Resto a tua disposizione. 
Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ufoIT
Grande
Grande
Buongiorno, io posso usare un router, potete contattarmi per tentare di aprire il nat?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ufoIT, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GeorgeOnLine
Grande
Grande

Buongiorno Benedetta,

avrei bisogno anche io di una soluzione al problema NAT per via di un sistema di videosorveglianza che vorrei poter raggiungere da internet.

La SIM è installata su un router e con buona copertura, ma prima di valutare soluzioni diverse vorrei capire se esiste qualche possibilità con HO-mobile.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GeorgeOnLine, ti informo che attualmente la fruizione di contenuti come i video di un sistema di videosorveglianza, non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pasquale03
Grande
Grande
Perfavore aiutatemi ho amche io questo problema.😔 Aiutatemi a risolverlo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale03, ti ho contattato in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos