Ciao @Andrea164, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Andrea164 la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento.
Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.
Ciao @Gregorio1, se mi indichi tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo numero di telefono, provvederò alle opportune verifiche e ti darò presto riscontro. Grazie! Buona serata
Ciao, non riescono a gestire la rete, quindi hanno abbassato la velocità a tanti, me compreso.
@Gregorio1 ha scritto:
Sono più volte quelle in cui la vostra rete ha problemi di quelle in cui non ne abbia. Penso sinceramente di disdire al più presto senza una soluzione effettiva e duratura