annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nav pessima

Gregorio1
Grande
Grande
Sono più volte quelle in cui la vostra rete ha problemi di quelle in cui non ne abbia. Penso sinceramente di disdire al più presto senza una soluzione effettiva e duratura
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Cos89  Ciao, puoi rispondere a i messaggi personali dal tuo profilo sopra dove cè la bustina

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, non riescono a gestire la rete, quindi hanno abbassato la velocità a tanti, me compreso.


@Gregorio1  ha scritto:
Sono più volte quelle in cui la vostra rete ha problemi di quelle in cui non ne abbia. Penso sinceramente di disdire al più presto senza una soluzione effettiva e duratura

 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
come mai io non ho subíto nessun rallentamento? la legge non è uguale per tutti? 🤔
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregorio1, se mi indichi tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo numero di telefono, provvederò alle opportune verifiche e ti darò presto riscontro. Grazie! Buona serata 

Andrea164
Grande
Grande
Navigo lentissimo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Andrea164 la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea164, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos